
Nel gremitissimo salone della sede sportiva dell’Acqua Acetosa del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo si è festeggiata l’uscita dell’ ultimo romanzo del socio Massimo Andolfi.






Anatocismo Napoletano, questo il titolo del libro, è stato presentato dall’autore e dai soci Sasà Toriello, Arianna Santevecchi e Flavia Casini, insieme a Maria Teresa Calabrò, responsabile dei rapporti internazionali della Camera dei Deputati, e dall’attore e drammaturgo Francesco Andolfi che ha letto anche diversi paragrafi del libro.






Il brindisi finale è stato officiato dal Presidente del Circolo, Daniele Masala, medaglia d’oro alle olimpiadi di Los Angeles, che ha ricordato come il Tevere Remo sia sempre più impegnato nella promozione, oltre che della pratica sportiva , anche delle attività culturali e di rilievo sociale.


















Massimo Andolfi è nato a Napoli nel 1953 e si è laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma. Consigliere parlamentare, è stato per molti anni responsabile dell’organizzazione dei lavori dell’Assemblea del Senato e poi della comunicazione istituzionale di Palazzo Madama di cui è stato il capo ufficio stampa.















