
Grande festa per il trasferimento di SICILIAINBOCCA in Prati, che dopo 26 anni, approda con gli stessi cuochi Michele Grippo, e Ryan e con lo stesso staff, guidato da Giuseppe Scaffidi Mancosale, a Via Ferrari 10 (ex mitica trattoria Ulisse dal 1927) e rinasce di nuova splendida luce. A curare i dettagli del nuovo locale, più moderno più visionario, lo Studio di Architettura Musumeci &Cusumano, che ha già firmato i locali più belli di Taormina: Morgana, Nunziatina, e Medusa.






E’ nato, vicino a piazza Mazzini, un nuovo luogo di straordinaria bellezza, che desidera conquistare il cuore di Roma e dei romani, affinché ogni tavolo continui a raccontare storie, e possa deliziarsi con i sapori dell’isola a tre punte. SICILIAINBOCCA desidera celebrare ogni giorno l’arte dell’accoglienza e l’eterno piacere della convivialità!





Tra gli ospiti illustri della serata, l’ex sindaco di Taormina, professore di Antropologia Mario Bolognari, con la sua consorte Anna Sferra, la scrittrice psicologa Francesca Malatacca, l’attore Augusto Zucchi con sua moglie, la professoressa Lucia Esposito attuale consigliera comunale di Taormina, il pittore Mauro Russo con la compagna Raffaella Naddeo, la pianista musicista Gaia Vazzoler, gli inseparabili colleghi, amici, Alitalia della proprietaria Paola Cozzo e molti altri ancora! Due giorni prima dell’inaugurazione ospite graditissimo Matt Dillon!! Arancini , Panelle, cannoli per il cin cin della serata!






I protagonisti, per continuare, con professionalità e passione, questo mondo di successi eno gastronomici, in questa nuova sede, saranno, Paola Cozzo, Azzurra Certo le cui doti culinarie, e imprenditoriali , sono ormai ampiamente consolidate, e Carmine Agrillo enologo sommelier stella nascente, nel mondo del “buon bere”, ormai affermato nel suo settore! Si prevedono imperdibili esperienze enogastronomiche che avranno certamente risonanza e ottima accoglienza nella capitale.




